projectsNew_itahello
Progetti 2007-2013


projectsNew_itahello
  • Titolo: T-LAB - Laboratorio delle oportunita turistiche delle regioni transfrontaliere di Slovenia e Italia

  • Asse prioritario di riferimento: 2. Competitività e società basata sulla conoscenza
  • Priorità delle attività: Bando pubblico per progetti standard n. 02/2009 - 2

  • Codice/Acronimo: T-LAB
  • Beneficiario: Slovenska turistična organizacija
  • Partner:
    SDGZ - Slovensko Deželno Gospodarsko Združenje - URES - Unione Regionale Economica Slovena
    S.I.PRO. - Agenzia Provinciale per lo sviluppo S.p.A.
    Fakulteta za turistične študije Portorož - Facoltà degli Studi Turistici di Portorose
    Primorski tehnološki park
    AREA Science Park
    Fondazione Università Ca’Foscari di Venezia

  • Descrizione:
    Le principali intenzioni e gli obiettivi del progetto T-lab sono la applicazione e il rinnovo della buona prassi del progetto “Banca delle possibilità turistiche di Slovenia” sulle regioni iscritte e la diffusione dell’accessibilità delle migliori tecnologie. La prova dell’ottimo potenziale di BPTS è il premio dell’ante del turismo mondiale per le speciali e innovative conquiste nel campo del turismo e anche la scelta per la buona prassi nell’anno dell’innovativa e creatività dell’UE 2009 dalla commissione dell’UE.
    Gli risultati principali del progetto saranno: l’implementazione e il rinnovo del portale oltreconfine, che si userà per il network dei investitori per i nuovi progetti turistici e per le opportunità di realizzazione, la conduzione delle attività supplementari del portale (educazione, consultazione, sperimentazione), le quali incoraggeranno l’uso del portale e consentiranno un collegamento più veloce delle aziende nel territorio del programma e la promozione comune dei prodotti turistici.
  • Web page progetto: http://www.tourism-lab.eu/

  • Data d'inizio: novembre 2011
  • Data di termine: marzo 2015
  • Costo approvato: 1.104.332,38
  • Regioni: Trieste, Venezia, Ferrara, Obalno-Kraška, Goriška, Osrednjeslovenska
  • Tipologia progettuale: Bando pubblico per progetti standard n. 02/2009

beneficiari

Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento (CE) n. 1828/2006 e a quanto stabilito nel European Transparency Initiative (COCOF 23 Aprile 2008), l’Autorità di Gestione del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007–2013 pubblica ogni anno a febbraio l’elenco dei beneficiari, le denominazioni delle operazioni e l’importo del finanziamento pubblico destinato alle operazioni connesse.

Elenco dei beneficiari del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007–2013


Ai sensi dell'articolo 115 del Regolamento (UE) n. 1303/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 17 dicembre 2013 , recante disposizioni comuni sul Fondo europeo di sviluppo regionale, sul Fondo sociale europeo, sul Fondo di coesione, sul Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale e sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca e disposizioni generali sul Fondo europeo di sviluppo regionale, sul Fondo sociale europeo, sul Fondo di coesione e sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca, e che abroga il regolamento (CE) n. 1083/2006 del Consiglio, si pubblica l'elenco anche nel forma di foglio elettronico.

Elenco aggiornato al 28/02/2017