02.07.2013 Circolare dell'Autorità di Gestione inerente le procedure di evidenza pubblica - II circolare (aggiornamento MEPA)
Con riferimento all'’articolo 7, comma 2, della Legge 6 luglio 2012, n. 94, Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 maggio 2012, n. 52, la quale dispone che le Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario sono tenute a fare ricorso al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, ovvero ad altri mercati elettronici istituiti ai sensi dell’ articolo 328 del Regolamento di Attuazione del Codice dei Contratti Pubblici, si informa che sono state pubblicate sul sito del Programma nella sezione “attuazione progettuale” la nuova Circolare dell’Autorità di Gestione inerente le procedure di evidenza pubblica (aggiornamento MEPA) nonché il nuovo modello di “Check list di autocontrollo sulle procedure di evidenza pubblica e sull’affidamento di incarichi individuali adottati dai beneficiari pubblici e dagli Organismi di diritto pubblico” – per beneficiari italiani - ai fini dei relativi controlli procedurali in materia.
Si precisa che la compilazione e l’adattamento di tale modello ed il suo eventuale aggiornamento ad ulteriori sviluppi normativi è a cura del singolo beneficiario.
Per maggiori informazioni relative ai soggetti tenuti al rispetto di suddetti obblighi si rimanda ai seguenti link:
www.dag.mef.gov.it
www.acquistinretepa.it/tabella
www.consip.it/tabella
Altri canali comunicativi
Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO
Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo