nws_itahello
Notizie


nws_itahello

12.02.2013 NUOVE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURE DI BENI E SERVIZI SOTTO SOGLIA COMUNITARIA

L’articolo 7, comma 2, della Legge 6 luglio 2012, n. 94, Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 maggio 2012, n. 52, dispone che le Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario sono tenute a fare ricorso al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, ovvero ad altri mercati elettronici istituiti ai sensi dell’ articolo 328 del Regolamento di Attuazione del Codice dei Contratti Pubblici, tramite i propri Punti Ordinanti.

A tal riguardo, si comunica che l’Autorità di Gestione del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, in qualità di Punto Ordinante abilitato al Mercato Elettronico, nell’ambito delle attività di Assistenza tecnica del Programma è tenuta ad esperire le verifiche necessarie all’accertamento della presenza, del prezzo e della tipologia di beni, prestazioni e servizi disponibili in MePA (Mercato elettronico Pubblica Amministrazione) nonché all’acquisto in piattaforma CONSIP S.p.A. attraverso procedura e-procurement, dei beni, prestazioni e servizi ivi presenti e corrispondenti alle esigenze della PA, pena la nullità del procedimento esperito.

Si suggerisce a tutti i potenziali fornitori italiani e stranieri, interessati a concorrere per l’aggiudicazione di incarichi relativi alla fornitura di beni, prestazioni e servizi, di iscriversi il prima possibile al portale di CONSIP S.p.A.

Per maggiori informazioni si rimanda ai seguenti link:
- www.consip.it
- www.acquistinretepa.it
- numero verde: 800906227

In evidenza

Altri canali comunicativi

Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO

Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo