14.10.2011 Giornate formative - workshopsL'Autorità di Gestione e il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, in collaborazione con i partner di Programma, stanno predisponendo una serie di attività di informazione ed in particolar modo delle giornate formative - workshops - rivolte soprattutto ai beneficiari del Programma. Gli eventi che si terranno a partire dalla seconda metà del mese di novembre 2011, in diverse località dell'Area Programma ovvero nelle regioni italiane Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia-Romagna e nella Repubblica di Slovenia, saranno occasione di confronto su diverse tematiche quali ad es. la rendicontazione della spesa, il monitoraggio dell'andamento della spesa, l'archiviazione dei documenti, l'ammissibilità della spesa, gli interventi di informazione e pubblicità del progetto. Particolare attenzione sarà inoltre rivolta anche alla gestione delle gare di appalto e alle procedure di evidenza pubblica a cui verrà dedicata almeno una giornata formativa specifica. Maggiori informazioni e dettagli sulle attività e gli eventi saranno pubblicati successivamente su queste pagine del sito ufficiale del Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 e saranno inviati tramite i Lead partner dei progetti.
L'Autorità di Gestione e il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, in collaborazione con i partner di Programma, stanno predisponendo una serie di attività di informazione ed in particolar modo delle giornate formative - workshops - rivolte soprattutto ai beneficiari del Programma. Gli eventi che si terranno a partire dalla seconda metà del mese di novembre 2011, in diverse località dell'Area Programma ovvero nelle regioni italiane Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia-Romagna e nella Repubblica di Slovenia, saranno occasione di confronto su diverse tematiche quali ad es. la rendicontazione della spesa, il monitoraggio dell'andamento della spesa, l'archiviazione dei documenti, l'ammissibilità della spesa, gli interventi di informazione e pubblicità del progetto. Particolare attenzione sarà inoltre rivolta anche alla gestione delle gare di appalto e alle procedure di evidenza pubblica a cui verrà dedicata almeno una giornata formativa specifica. Maggiori informazioni e dettagli sulle attività e gli eventi saranno pubblicati successivamente su queste pagine del sito ufficiale del Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 e saranno inviati tramite i Lead partner dei progetti.
Altri canali comunicativi Twitter https://twitter.com/InterregITASLO Calendario on-line http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo