nws_itahello
Notizie


nws_itahello

19.11.2009 Comunicazione ai proponenti ed ai partner delle proposte dei progetti strategici nell’ambito del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013

Il Segretariato Tecnico Congiunto sta concludendo la valutazione formale di eleggibilità delle proposte progettuali pervenute a valere sulla seconda fase del bando pubblico per la presentazione dei progetti strategici n. 01/2009. Le graduatorie, relative alle proposte progettuali giudicate ammissibili e non, saranno sottoposte al Comitato di Sorveglianza a seguito della chiusura della Procedura Scritta prevista nel periodo dal 18 al 25 novembre.
Una volta approvate, le graduatorie di cui trattasi saranno rese disponibili sul presente sito e sul sito internet del Servizio governativo della Repubblica di Slovenia per l'autogoverno locale e la politica regionale, con evidenza delle proposte progettuali ammesse e di quelle non eleggibili.
Le proposte ammissibili dal punto di vista formale saranno in seguito oggetto della valutazione di qualità, che verrà espletata dal Segretariato Tecnico Congiunto in collaborazione con i Gruppi di Lavoro Transfrontalieri di Esperti, in conformità a quanto stabilito dal Programma Operativo, dal bando pubblico in oggetto ed altresì dal Manuale di valutazione per progetti strategici e standard.

In evidenza

Altri canali comunicativi

Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO

Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo