nws_itahello
Notizie


nws_itahello

12.10.2009 Allegato 12 – Grandi Imprese

Viste le numerose richieste di informazioni e chiarimenti ricevute concernenti la “Dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante i parametri dimensionali ai sensi della definizione comunitaria di microimpresa, piccola e media impresa” (Allegato 12 al Bando pubblico n. 2/2009), il Segretariato Tecnico Congiunto comunica quanto segue.
La dichiarazione sostitutiva di atto notorio è regolata dal “T.U. in materia di documentazione amministrativa” (D.P.R. 20 dicembre 2000, n. 445 e successive modifiche e integrazioni, in particolare art. 1 e art. 38).
Il contenuto di tale dichiarazione non può essere predeterminato in alcun modo, nel senso che esso deve essere riguarda fatti o stati a conoscenza dell’interessato.
Nel caso in cui, con riguardo all’allegato 12 al Bando pubblico n. 2/2009, l’impresa o l’ente non rientrino in alcuna categoria prevista dalla definizione comunitaria di microimpresa, piccola e media impresa, essa rientra nella classificazione di “grande impresa”. Tale ente o impresa può dichiarare, con una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, debitamente sottoscritta e “unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore” (art. 38, D.P.R. 20 dicembre 2000, n. 445), che essa rientra nella classificazione di grande impresa. Inoltre, in caso di grande impresa, non è necessario predisporre i formulari relativi a rapporti di collegamento, associazione o quant’altro con altre imprese e/o società, contenuti nell’allegato 12.

In evidenza

Altri canali comunicativi

Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO

Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo