05.09.2009 A Udine un workshop tematico rivolto ai Lead Partner e Project Partner italiani sugli Aiuti di Stato e sulle procedure relative al controllo di 1° livello
Martedì 15 settembre - dalle ore 13.30 alle ore 18.00 - presso l'Auditorium della sede della Regione Friuli Venezia Giulia in via Sabbadini, 31 in Udine il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 organizza un workshop tematico rivolto ai Lead Partner e Project Partner italiani nell'ambito del Bando pubblico per la presentazione dei progetti standard n. 02/2009.
All'incontro saranno presenti, oltre ai rappresentati del Programma, esperti della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia che interverranno su temi quali aiuti di Stato e procedure relative al controllo di 1° livello.
Per questioni organizzative, per partecipare all’evento è obbligatorio iscriversi entro il 10 settembre 2009, inviando il modulo di iscrizione sotto riportata all’indirizzo di posta elettronica . Agli interessati, le cui domande di iscrizioni saranno accettate, verrà comunicato via e-mail l’avvenuta accettazione.
Al fine di assicurare informazioni puntuali e specifiche in materia di aiuti di Stato e rendicontazione, il Segretariato Tecnico Congiunto invita i partecipanti ad inoltrare entro il 13 settembre 2009 all’indirizzo di posta elettronica le proprie domande, le cui risposte saranno affrontate dai rispettivi esperti e discusse nel corso dell'incontro.
Scarica l'invito.
Scarica il modulo di iscrizione .pdf .doc
La partecipazione all' evento è libera e gratuita.
I lavori saranno svolti esclusivamente in lingua italiana.
Altri canali comunicativi
Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO
Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo