18.05.2009 Informazioni per i proponenti Come già annunciato in questo sito all’interno della sezione “attuazione progettuale”, le Manifestazioni di Interesse pervenute a valere sul Bando pubblico per progetti strategici n. 1/2008 risultate formalmente ammissibili sono ora sottoposte alla valutazione di qualità. Tale valutazione è espletata dal Segretariato Tecnico Congiunto in collaborazione con i Gruppi di Lavoro Transfrontalieri di Esperti, in conformità a quanto stabilito dal Programma Operativo, dal bando pubblico in oggetto ed altresì dal Manuale di valutazione per progetti strategici e standard, così come recentemente approvato dal Comitato di Sorveglianza del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 nella sua versione definitiva e condivisa dai Partner di Programma. La situazione di empasse che ha determinato un ritardo nell’attuazione del Programma è stata sbloccata e pertanto la procedura di valutazione attualmente in corso si svolgerà nei tempi utili per consentire di sottoporre al Comitato di Sorveglianza – in occasione della seduta prevista per i giorni 10 e 11 giugno p.v. - la graduatoria delle Manifestazione di Interesse ammesse alla seconda fase. Unitamente all’invito a presentare la scheda progettuale in forma estesa (seconda fase del bando pubblico per progetti strategici), sarà discusso anche il bando pubblico per progetti standard, il cui procedimento dovrebbe concludersi entro la fine del corrente anno.
Come già annunciato in questo sito all’interno della sezione “attuazione progettuale”, le Manifestazioni di Interesse pervenute a valere sul Bando pubblico per progetti strategici n. 1/2008 risultate formalmente ammissibili sono ora sottoposte alla valutazione di qualità. Tale valutazione è espletata dal Segretariato Tecnico Congiunto in collaborazione con i Gruppi di Lavoro Transfrontalieri di Esperti, in conformità a quanto stabilito dal Programma Operativo, dal bando pubblico in oggetto ed altresì dal Manuale di valutazione per progetti strategici e standard, così come recentemente approvato dal Comitato di Sorveglianza del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 nella sua versione definitiva e condivisa dai Partner di Programma. La situazione di empasse che ha determinato un ritardo nell’attuazione del Programma è stata sbloccata e pertanto la procedura di valutazione attualmente in corso si svolgerà nei tempi utili per consentire di sottoporre al Comitato di Sorveglianza – in occasione della seduta prevista per i giorni 10 e 11 giugno p.v. - la graduatoria delle Manifestazione di Interesse ammesse alla seconda fase. Unitamente all’invito a presentare la scheda progettuale in forma estesa (seconda fase del bando pubblico per progetti strategici), sarà discusso anche il bando pubblico per progetti standard, il cui procedimento dovrebbe concludersi entro la fine del corrente anno.
Altri canali comunicativi Twitter https://twitter.com/InterregITASLO Calendario on-line http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo