nws_itahello
Notizie


nws_itahello

11.09.2015 Evento DG Regio Road Show - iscrizioni

L’evento DG Regio Road Show, che si terrà a Gorizia-Nova Gorica il 30 settembre 2015, è organizzato dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, in qualità di Autorità di Gestione del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, su iniziativa dalla Direzione Generale della politica regionale e urbana della Commissione europea nell’ambito delle celebrazioni dei 25 anni dei programmi INTERREG.
L’evento pone in evidenza i risultati e le prospettive della cooperazione tra Italia e Slovenia, illustrando anche alcune delle buone prassi transfrontaliere, ed è l’occasione per celebrare la Giornata della cooperazione europea, istituita nel 2012 per sottolineare l’importanza della cooperazione territoriale all’insegna del motto “Crescere insieme oltre le frontiere”.

Invito-Programma

Registazione obbligatoria
Dato il numero limitato di posti è necessaria la registrazione.
Compliare la scheda di iscrizione che dovrà essere fatta pervenire quanto prima e comunque non oltre il 23 settembre 2015 all’indirizzo di posta elettronica

La segreteria organizzativa, presa in carico la scheda di iscrizione, conferma l’accettazione, previa verifica della disponibilità di posti.

Informazioni
La partecipazione all’evento è gratuita. Gli interventi si terranno in lingua italiana e slovena. Verrà garantita l’interpretazione simultanea.

Segreteria organizzativa
Segretariato Tecnico Congiunto del Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013
Via Udine 9 – Trieste
Email: [email protected]
Tel. +39 040 377 5993

INTERREG_25_B-page-001


italian_rgb_claim


In evidenza

Altri canali comunicativi

Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO

Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo