nws_itahello
Notizie


nws_itahello

01.09.2010 In Slovenia una nuova sessione in-formativa in tema di rendicontazione, ammissibilità della spesa, aiuti di stato ed informazione e pubblicità

Il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 in collaborazione con l’Info Point sloveno promuove una sessione in-formativa in tema di rendicontazione, ammissibilità della spesa, aiuti di stato ed informazione e pubblicità, rivolta principalmente ai Lead Partner e Partner di progetti strategici finanziati a valere sul bando pubblico n. 01/2009, nonché ai consulenti esterni. La sessione si svolgerà il 7 settembre 2010 dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso la Sala Pinta dell’Hotel Perla di Nova Gorica (Kidričeva ulica 7).
Per maggiori dettagli sull’evento si invita a consultare il programma sotto allegato.
L’incontro prevede il servizio di traduzione simultanea italiano/sloveno.
La partecipazione alla sessione in-formativa - finanziata dal Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013 - è gratuita.

Per questioni di carattere organizzativo si prega di compilare e sottoscrivere la scheda di iscrizione ed inviarla all'indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro e non oltre le ore 9.00 di lunedì 6 settembre 2010.

Programma dell'evento

Scheda di iscrizione
.doc
.pdf


I medesimi argomenti saranno oggetto di un ulteriore evento organizzato dal Programma e che si terrà a Venezia entro la fine del mese di settembre.

In evidenza

Altri canali comunicativi

Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO

Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo