nws_itahello
Notizie


nws_itahello

06.07.2009 In Slovenia il secondo Info day sul bando pubblico per la presentazione di progetti standard n. 02/2009

Il secondo appuntamento dedicato al lancio del bando pubblico per la presentazione di progetti standard n. 02/2009, organizzato dall'Autorità di Gestione del Programma, in collaborazione con il Segretariato Tecnico Congiunto e l'Info Point sloveno, è previsto in Slovenia a Portorož – Portorose, presso l'Hotel Slovenija Lifeclass - Congress center (Obala 33), il 14 luglio 2009, dalle 13.30 alle 18.00.
Per ragioni organizzative, per partecipare all’evento, dedicato al lancio del bando pubblico per la presentazione di progetti standard n. 02/2009, è obbligatorio iscriversi entro il 7 luglio 2009, inviando la scheda di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Agli interessati, le cui domande di iscrizioni saranno accettate, verrà comunicato via e-mail l’avvenuta accettazione.

Scarica l’invito ed il programma provvisorio dell’info-day
Scheda di iscrizione

Ingresso libero.
E’ assicurata la traduzione simultanea di tutti gli interventi in italiano e sloveno.

Di seguito informazioni sui prossimi info day:

16.07.2009, Regione Emilia-Romagna, Bologna (Sala "Auditorium" in Viale Aldo Moro 18)

21.07.2009, Regione del Veneto, Venezia-Mestre (Russott Hotel)

TRAINING SESSION RISERVATA AI LEAD PARTNER I CUI PROGETTI SONO STATI AMMESSI ALLA SECONDA FASE DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI STRATEGICI
Nella mattinata della 14 luglio, dalle 9.15 alle 12.45, presso l'Hotel Slovenija Lifeclass - Congress center (Obala 33), si terrà anche l'incontro con i membri del Segretariato Tecnico Congiunto riservato ai LP e partners i cui progetti sono ammessi alla seconda fase del bando per la presentazione di progetti strategici n. 1/2009. Coloro che volessero partecipare all'incontro, sono pregati di inviare all’indirizzo di posta elettronica una e-mail allegando la scheda di iscrizione sotto riportata indicando anche l'acronimo del progetto di cui si è LP.
Scheda di iscrizione

Per maggiori informazioni sul programma della training session e su quelle successive organizzate sul territorio dell'area-Programma cliccare qui.


Contatti e info:
Info Point sloveno
Persona di contatto: Anton Harej
Servizio governativo della Repubblica di Slovenia per l'autogoverno locale e la politica regionale - Ufficio regionale di Štanjel
Štanjel 1a, 6222 Štanjel - Slovenia
E-mail: [email protected]
Tel. (+386) 5 7318 533
Fax (+386) 5 7318 531

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Segretariato Tecnico Congiunto:
E-mail

In evidenza

Altri canali comunicativi

Twitter
https://twitter.com/InterregITASLO

Calendario on-line
http://my.calendars.net/CBCP_Ita_Slo